Mojo è una semplice applicazione scaricabile da iOS e Android che permette di creare stories e grafiche professionali, ma come funziona? Seguiamo questi semplici passaggi!
1 – Installare Mojo
Diffidate dalle imitazioni! Apri lo store del tuo smartphone e digita “Mojo”. Dovrebbe essere il primo risultato, ma per evitare fraintendimenti legati ai loghi simili, assicurati che sia rilasciato da Archery.inc!
2 – Attendere!
L’installazione di Mojo richiede qualche minuto! Sii paziente e non preoccuparti, lo spazio di archiviazione è di soli 65,00 MB! Molto meno di tanti altri editor in circolazione!
3- Apri Mojo
Non devi né registrarti, né guardare pubblicità! La versione base di Mojo è totalmente gratuita e non subirai costanti e fastidiose interruzioni! Non hai bisogno di un account, puoi accedervi quando vuoi con la massima semplicità!
Inizia a creare!
Creare con Mojo è davvero semplice. Abbiamo diversi modelli che fungono da anteprima per le nostre creazioni e diversi stili da adottare. Possiamo poi scegliere di aggiungere un testo o regolare la durata delle slides!
Come funziona Mojo? Rivediamo!
Un piccolo segreto per le tue creazioni!
Come hai appena visto, creare contenuti professionali con Mojo è davvero semplice! Ma c’è un trucchetto che puoi imparare per dare ancora più sfogo alla tua creatività! Di cosa si tratta?
Quando selezioni un modello e devi aggiungere una foto ricorda che puoi anche aggiungere stories già create con Mojo! In questo modo puoi sovrapporre sequenze e slide per contenuti ancora più creativi e ricchi di professionalità!
La versione base di Mojo è già un prodotto molto esaustivo, tuttavia, per coloro che volessero utilizzare tutti i modelli e le funzionalità di questa fantastica App, il prezzo è di soli 49,99€ l’anno!
Conosci altri trucchi da utilizzare con Mojo? Lascia un commento!