Oggi parliamo di Demonizomai, il nuovo universo horror, ideato dalla Gen-Gap Production con Siux Group. Vediamo insieme perché dovresti immergerti nel mondo Demonizomai e sostenere questo progetto.
Che cos’è Demonizomai
Demonizomai nasce dalla fortunata collaborazione tra alcuni giovani professionisti del settore audiovisivo, la cui ambiziosa idea è stare al passo col mercato internazionale. Questo desiderio di innovazione si è pienamente concretizzato con l’uscita del podcast “Anime e abisso – I diari di Nicole”, il primo podcast narrativo a tema horror in Italia. Online dallo scorso giugno, potete ascoltarlo sulle principali piattaforme, Spotify e Youtube ed entrare a far parte della loro community attraverso i canali social di Facebook, Instagram e Twitter. In più, potete finanziare la creazione di nuovi contenuti grazie agli abbonamenti Patreon. Vi consiglio di rimanere aggiornati per non perdervi le prossime novità!
Lasciati trasportare…
Metaforicamente parlando, la prima stagione di “Anime e abisso – I diari di Nicole” è un emozionante viaggio negli abissi più reconditi dell’anima, a contatto con le emozioni più viscerali, in un continuo faccia a faccia tra bene e male. La paura dell’ignoto è un sentimento comune, ma grazie a questo viaggio assaporerete anche la potenza della scoperta di mondi nuovi e della consapevolezza del proprio essere, fianco a fianco con Nicole, in giro per l’Italia degli anni ’30. Incontrerete uomini e donne, conoscerete storie di umanità e disumanità, e assisterete a dei potentissimi esorcismi, con risvolti sempre sorprendenti. Lasciatevi trasportare in questa atmosfera esoterica, non abbiate timore.
…nel mondo Demonizomai!
La prima stagione conta 5 episodi. La voce narrante è sempre quella di Gabriella Iovino, che con un fare investigativo snocciola le complesse situazioni che si trova ad affrontare. Donna di spirito, animata da un unico desiderio, dotata di un grande autocontrollo, la nostra protagonista affronta i demoni e redime le anime… forse. Una missione da compiere, scontri violenti, pericoli costanti, ma anche storie di perdono, rinascita, vittoria. Questo è quello che dovete aspettarvi dal podcast Anime e abisso – I diari di Nicole.
Ma perché ci piacciono così tanto i podcast?
Semplice! Perché li possiamo ascoltare ovunque siamo; a metà strada tra la lettura e la visione, l’ascolto di un podcast è il punto di incontro ideale, che coniuga la nostra voglia di intrattenimento ad una facilitata modalità di fruizione. Stimola la nostra immaginazione e solletica le nostre emozioni: è stata un’invenzione rivoluzionaria e non è assolutamente un caso che tanti tecnici del settore stiano decidendo di investire in un prodotto del genere.
E tu, cosa aspetti? Metti le cuffie, e corri ad ascoltare “Demonizomai: Anime e abisso – I diari di Nicole”.
Visita qui il loro sito: Demonizomai
E se sei un appassionato di horror potrebbe anche interessarti: Costruzione della trama horror | #comeloscrivo | Zeropost.it