De Tomi Editore entrerà nel mercato il 20 ottobre 2023. La casa editrice di Padova apre le selezioni a manoscritti di qualità per inaugurare le proprie collane editoriali e pianificare le pubblicazioni del primo semestre.
Come specificato nel proprio sito web, De Tomi Editore non chiederà mai alcun contributo per pubblicare agli autori. La mission della casa editrice è far emergere il talento e dare la possibilità agli scrittori di condividere la propria storia con il mondo, senza ostacoli economici.
NON SOLO PUBBLICAZIONE
Ma il lavoro di De Tomi Editore non si limita solo alla pubblicazione. Dalla correzione della bozza all’editing, dalla pubblicazione alla distribuzione fino alla promozione la C.E. promette di seguire l’autore, fornendo supporto costante e consulenza.
Le collane aperte alle selezioni sono tre, come dichiarato nel sito:
RIVELAZIONI: “opere che esplorino la bellezza e la complessità della vita attraverso la parola scritta. Desideriamo avvicinarci a storie che abbracciano la vasta gamma di emozioni umane, scrutando le sfumature dell’esistenza e ponendo domande che sfidano il lettore a riflettere”.
ENIGMI: “opere che svelino le ombre nascoste della mente umana, immergendoci in un vortice di suspense e mistero. Desideriamo esplorare le profondità della psiche, intrecciando trame originali, colpi di scena o indagini avvincenti”.
UNIVERSI: “opere che ci trasportino in mondi straordinari, dove la fantasia si fonde con la tecnologia e le possibilità diventano infinite. Sogniamo storie che affascinano con la loro magia, spingendo il lettore oltre i confini del possibile, verso avventure epiche”.
Per candidare il tuo manoscritto, visita: detomieditore.it
In alternativa, puoi inviare una mail a manoscritti@detomieditore.it