Una scrivania disordinata non è una buona amica per la produttività. Penne sparpagliate difficili da ritrovare, evidenziatori aperti che macchiano il tavolo, matite che cadono a terra e il telefono nascosto sotto qualche libro. Oggi vi parlerò del comodissimo “Organizer da scrivania“.
“Dove accipicchia è finito quel foglio?!”
Una scrivania così ci fa spendere più tempo a giocare ai cercatori d’oro che tempo a lavorare a ciò che stiamo effettivamente facendo!
La scrivania non ha bisogno di essere sgombra per essere “in ordine”, ha bisogno di organizzazione!
Una mente più organizzata è una mente più rilassata!
Con la giusta organizzazione la mente riesce a lavorare scrollandosi di dosso gli stress del ricercare gli oggetti smarriti! Una mente più organizzata è uguale a una mente più produttiva!
L’organizer da scrivania è semplice, elegante e pratico. Sia esso utilizzato per una scrivania di casa o per la scrivania dell’ufficio, questo pratico oggetto riuscirà a dare la giusta organizzazione grazie a uno scompartimento per le penne, uno per gli articoli da cancelleria, uno spazio per poggiare lo smartphone e un altro dove poggiare oggetti più piccoli come ciondoli, bigliettini o carte.
Grande gusto per il design!
Un design tanto essenziale quanto elegante. Materiale in cuoio e ottima manifattura rendono l’organizer anche un’ottima idea regalo per amici, colleghi e genitori!
Basta caos! Spazio alla produttività!