Questa serie tv ha raggiunto 168,7 Milioni di ore viste nel mondo in meno di una settimana (in vetta resta Mercoledì seguita da Dahmer) è il terzo miglior debutto per una serie Netflix. Se sei appassionato di serie tv americane, adesso parleremo di The Night Agent.
Trama | No spoiler
Il protagonista Peter Sutherland (Gabriel Basso) è un agente dell’FBI che lavora in una stanza segreta della Casa Bianca in attesa di eventuali chiamate di supporto e aiuto da parte dei Night Agent in servizio. Il telefono non squilla mai e annoiato, passa il tempo a compilare scartoffie dalle 20.00 alle 04.00 di mattina fino al termine del suo turno notturno. Ora inizia il bello, una chiamata inaspettata lo sorprende durante una delle sue notti di lavoro. Si troverà in un’avventura di controspionaggio dove esiste un unica regola, non fidarsi di nessuno e proteggere a costo della sua vita Rose Larkin (Luciane Buchanan).
Questa serie Tv sta ipnotizzando il mondo intero, non è altro che una classica fiction d’azione americana ambientata nel mondo dell’FBI, CIA, e Casa Bianca. A rischio c’è la sicurezza degli Stati Uniti D’America. Ricca di colpi di scena ti terrà attaccato/a allo schermo puntata dopo puntata.
The Night Agent è composta da 10 episodi, circa 50 minuti l’uno. L’anno di produzione e debutto è il 2023 ed è una serie thriller d’azione tratta dal romanzo di Matthew Quirk.
The Night Agent conclusioni
Per gli amanti e “professionisti” del genere questa serie potrà essere deludente (così dicono). Però per chi ama la semplicità, è in grado di tenerti incollato/a allo schermo per ore e ore. Inseguimenti, spari, controspionaggio, tradimenti e colpi di scena sono il suo forte. Non essere scettico e non farti influenzare dal giudizio delle persone così dette “professioniste del settore”. Guarda la prima puntata e ti renderai conto che ne varrà la pena continuare. Ci sarà un motivo se ha battuto un sacco di record nella sua prima settimana di debutto.
Se sei un amante del genere thriller ti consiglio di dare un’occhiata a questo articolo che tratta il film The Occupant.